Richiesta Patrocinio

RICHIESTA PATROCINIO AMEI

Regolamento Richiesta PATROCINIO

Il logo di AMEI può essere concesso dal Presidente di AMEI, su approvazione del CD, per il patrocinio di congressi, eventi, corsi e convegni, produzioni scientifiche o attività’ di formazione nazionali e internazionali di significativo valore scientifico, didattico e formativo e che abbiano la finalità di promuovere l’aggiornamento scientifico della materia, che prevedano il coinvolgimento diretto di AMEI o che siano di rilevante interesse per l’associazione. 


AMEI concede il patrocinio a eventi il cui programma scientifico preveda relatori e organizzatori la cui esperienza e auorevolezza e’ riconosciuta dalla comunita scientifica.

 

Il patrocinio e’ concesso a titolo gratuito.


Nel caso di concessione di patrocinio AMEI comporta la provvisione di uno spazio espositivo per la promozione delle attività scientifiche della Società e la concessione degli stessi benefici economici previsti per i Soci delle istituzioni richiedenti.


La concessione del patrocinio di AMEI comporta la presenza del logo della società su tutte le immagini relative all’evento patrocinato sia cartacee che digitali; la dicitura da riportare accanto al logo sara “con il patrocinio di AMEI-Associazione di Medicina Estetica italiana”. 



Regolamento concessione "AMEI approved"

AMEI concede la dicitura “AMEI Approved” a iniziative culturali, anche non mediche, purché rivolte alla promozione della salute. 


L’approvazione avviene, previa presentazione da parte di due soci AMEI,  del programma culturale e del cv degli organizzatori e relatori a insindacabile giudizio del CD con parere positivo dei â…” del Consiglio Direttivo. 


Sono escluse iniziative con finalità di promozione personale, di aziende e prodotti.


Share by: